Grand Hotel Minareto

Resort, 96 camere


Stile
Resort
Camere
96
Punteggio
8.8

Camera Classic con terrazzo

Superficie camera: 25m²

Sono state concepite con un solo obiettivo: trasmettere un’alta percezione del lusso e garantire un’alta qualità del sonno. Le camere Classic offrono ai propri ospiti tutti i comfort ed accessori di lusso: tappetti Persiani, lenzuola di raso, terrazza privata accessoriata, impianto autonomo di climatizzazione con ricircolo dell’aria, computer in camera con libero accesso alla rete, mini bar, cassetta di sicurezza, televisori Lcd da 32’’. I bagni sono realizzati con pregiati marmi e sanitari sospesi dall’accattivante design; tutti gli ospiti avranno a disposizione un’esclusiva linea di cortesia, composta da 8 diversi elementi realizzati ad hoc da Transvital ed un soffice accappatoio con ricamo a mano (Rivolta Carmignani).

Camera Superior con terrazzo

Superficie camera: 30m²

Sono state concepite con un solo obiettivo: trasmettere un’alta percezione del lusso e garantire un’alta qualità del sonno. Le camere Superior offrono ai propri ospiti tutti i comfort ed accessori di lusso: tappetti Persiani, lenzuola di raso, terrazza privata accessoriata, impianto autonomo di climatizzazione con ricircolo dell’aria, computer in camera con libero accesso alla rete, mini bar, cassetta di sicurezza, televisori Lcd da 32’’. I bagni sono realizzati con pregiati marmi e sanitari sospesi dall’accattivante design; tutti gli ospiti avranno a disposizione un’esclusiva linea di cortesia, composta da 8 diversi elementi forniti da Transvital ed un soffice accappatoio con ricamo a mano (Rivolta Carmignani).

Camera Superior vista mare

Superficie camera: 30m²

Sono state concepite con un solo obiettivo: trasmettere un’alta percezione del lusso e garantire un’alta qualità del sonno. Le camere Superior offrono ai propri ospiti tutti i comfort ed accessori di lusso: tappetti Persiani, lenzuola di raso, terrazza privata accessoriata, impianto autonomo di climatizzazione con ricircolo dell’aria, computer in camera con libero accesso alla rete, mini bar, cassetta di sicurezza, televisori Lcd da 32’’. I bagni sono realizzati con pregiati marmi e sanitari sospesi dall’accattivante design; tutti gli ospiti avranno a disposizione un’esclusiva linea di cortesia, composta da 8 diversi elementi forniti da Transvital ed un soffice accappatoio con ricamo a mano (Rivolta Carmignani). Disponibili Camera Superior con Terrazza vista Mare e Camera Superior con Terrazza sui Giardini del Resort.

Camera Deluxe vista mare

Superficie camera: 35m²

Sono state concepite con un solo obiettivo: trasmettere un’alta percezione del lusso e garantire un’alta qualità del sonno. Le camere Deluxe godono di un suggestivo terrazzino con vista mare sulla splendida Isola di Ortigia. Offrono ai propri ospiti tutti i comfort ed accessori di lusso: tappetti Persiani, lenzuola di raso, impianto autonomo di climatizzazione con ricircolo dell’aria, computer in camera con libero accesso alla rete, mini bar, cassetta di sicurezza, televisori Lcd da 32’’. I bagni sono realizzati con pregiati marmi e sanitari sospesi dall’accattivante design; tutti gli ospiti avranno a disposizione un’esclusiva linea di cortesia, composta da 8 diversi elementi forniti da Transvital ed un soffice accappatoio con ricamo a mano (Rivolta Carmignani).

Suite vista Mare

Superficie camera: 45m²

A partire da 40m2 esclusi bagno e terrazza, sono situate sull'estremo lembo di un promontorio su cui sorge il Resort, le Junior Suite godono di una riservata e spaziosa terrazza accessoriata a strapiombo sul mare con vista mozzafiato dell'Isola di Ortigia, capolavoro di arte e storia nonchè patrimonio UNESCO. Interni: arredate in diversi stili decò, romantico e armony, con pregiati mobili di alta manifattura artigianale, regalano un'atmosfera di pieno relax. L'alta qualità del sonno garantito dai materassi "Simmons" e la dotazione di un Personal Computer in ciascuna camera, coniugano comfort e tecnologia a servizio dei nostri ospiti. I bagni: realizzati interamente con marmi pregiati, dispongono di ampie docce e di un'esclusiva linea di cortesia, a cura del prestigioso marchio "Transvital".

Camera Classic vista mare

Superficie camera: 25m²

Sono le camere tra le più apprezzate dai nostri Ospiti per lo splendido panorama vista mare che regala. Tutte dotate di terrazze accessoriate, con vista suggestiva dell'Isola di Ortigia, capolavoro di arte e storia nonchè patrimonio UNESCO. Interni: arredate in diversi stili decò, romantico e armony, con pregiati mobili di alta manifattura artigianale, regalano un'atmosfera di pieno relax. L'alta qualità del sonno garantito dai materassi "Simmons" e la dotazione di un Personal Computer in ciascuna camera, coniugano comfort e tecnologia a servizio dei nostri ospiti. I bagni: realizzati interamente con marmi pregiati, dispongono di ampie docce e di un'esclusiva linea di cortesia, a cura del prestigioso marchio "Transvital".

Junior Suite con Vista Mare

Superficie camera: 40m²

From 40m2 excluding bathroom and terrace, they are are at the extreme edge of the promontory on which the Resort is built, overlooking a sheer drop to the sea. All own a Terrace with view on Ortigia Island city centre of Siracusa and Unesco patrimony.

Junior Suite con piscina privata e vista giardino

Superficie camera: 70m²

A partire da 65m2 escluso il bagno, Giardino privato a partire da 70m2 con Piscina Privata. È situata all’interno della “Top Class Room Area” del Resort caratterizzata da sole Suite e Junior Suite, è dotata di ogni comfort ed è arredata in stile moderno con elementi dal design inconfondibile. Circondata da una florida vegetazione, la SwimminPool Junior Suite regala momenti di puro relax con la comodità ed esclusività di una piscina privata.

Camera Tripla

Superficie camera: 21m²

Suite con Piscina privata

Superficie camera: 80m²

Luxury Suite di 80m2 escluso il bagno, con giardino privato a partire da 70m2 con piscina privata. Emblema dell’esclusività e del lusso, gode di ambienti interni ampi, spaziosi e luminosi e di una vasta area relax esterna in cui il rigoglioso giardino privato e l’esclusiva piscina rappresentano i protagonisti assoluti. Situata nella “Top Class Room Area” del Resort caratterizzata da sole Suite e Junior Suite, la Luxury SwimmingPool Suite è arredata con stile nei minimi dettagli e offre agli ospiti il massimo del comfort, dell’eleganza e della privacy.
Grand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel MinaretoGrand Hotel Minareto
Servizi Generali
Bar, Trasferimento privato da / all aeroporto, Trasferimento privato da / alla città
Servizi Spa
Bagno Turco, Massaggi, Palestra, Sauna, Spa centro benessere, Trattamenti benessere
Servizi Ristorativi
Cena a lume di candela, Ristorante
Servizi Business
Meeting
Svago
Piscina scoperta, Spiaggia privata attrezzata, Teli per piscina, Terrazza, Terrazze elioterapiche
Comfort
Animali piccola taglia, Connessione internet WiFi, Parcheggio